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                                          • Overview e funzioni generali
                                          • Area anagrafica
                                          • Area trattamenti
                                          • Area documenti (produzione e consultazione)
                                          • Area consensi
                                          • Area richieste dell'interessato
                                          • Area data breach
                                        • FAQ
                                          • Problemi accesso
                                          • Impostazioni di base
                                          • Importazione anagrafiche
                                          • Trattamenti
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                                          • Consensi
                                        • Note di Aggiornamento
                                      • Glossario
                                        • Le figure chiave
                                        • Altre definizioni
                                        • Stampe e adempimenti
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                                    • Conservazione Zucchetti
                                      • Concetti base
                                      • FAQ - Domande Frequenti
                                        • Attivazione e accesso
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                                      • Scopri e informati
                                        • FAQ (prevendita)
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                                        • Aree Applicative
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                                          • Vendite
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                                        • FAQ (postvendita)
                                          • Primi passi
                                          • Base
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                                          • Vendite
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                                          • Archivio digitale
                                      • Video gallery
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                                      • FAQ
                                        • App Fluida
                                        • Attivazione prova gratuita e acquisto
                                        • Hardware Fluida
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                                      • FAQ
                                        • Anticipi, valute e Carte di Credito
                                        • Configurazione & Primi Passi
                                        • File import ed export
                                        • Gestione Nota Spese e Commesse
                                        • Ruoli: Amministratore e Approvatore
                                        • Travel Policy
                                    • ZCarFleet Smart
                                      • FAQ
                                        • Configurazione & Primi Passi
                                        • Il Driver
                                        • Il Fleet Manager
                                        • L’Amministrazione e la Segreteria
                                    • ZScheduling Smart
                                  • Gestione Crisi Aziendale
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                                    Gestione Crisi Aziendale

                                    Il “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” , in vigore dal 16 marzo 2019, prevede che tutte le aziende si dotino di sistemi di allerta preventiva per evitare il verificarsi di situazioni di crisi e intervenire tempestivamente prima del fallimento. 

                                    Questo cambiamento coinvolge sia figure aziendali come imprenditori, amministratori, responsabili finanziari che possono ottimizzare la gestione e limitare le proprie responsabilità, sia i professionisti che possono offrire una consulenza puntuale, proponendo una gestione sistematica a 360° della finanza aziendale.

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