Help
  • Zucchetti
  • Soluzioni
    • Firme, Marche e PEC
      • Firma Digitale
        • Marche Temporali
          • PEC
            • FirmaCheck
            • Fatturazione elettronica
              • Tieni il Conto
                • Digital Hub
                  • Pacchetti Fatture
                  • Privacy e GDPR
                    • Soluzioni software
                      • Formazione & consulenza
                        • Progetti di consulenza
                      • Conservazione Digitale
                        • Conservazione Zucchetti
                        • Gestionali per Azienda
                          • Tieni il Conto PRO
                            • Fluida
                              • ZTravel Smart
                                • ZCarFleet Smart
                                  • ZScheduling Smart
                                • Gestione Crisi Aziendale
                                  • Digital CFO
                                  • Segnalazione illeciti aziendali
                                    • My Whistleblowing
                                  • Zucchetti
                                  • Soluzioni
                                    • Firme, Marche e PEC
                                      • Firma Digitale
                                        • Business Key
                                          • FAQ Business Key
                                            • Attivazione
                                            • Scadenza e rinnovo
                                            • Codici
                                        • Firma Remota
                                          • FAQ Firma Remota
                                            • Attivazione
                                            • Scadenza e rinnovo
                                            • Codici
                                        • Firma Automatica per applicativi Zucchetti
                                          • FAQ Firma Automatica
                                            • Attivazione
                                            • Utilità e validità
                                            • Codici
                                        • Firma Automatica per applicativi non Zucchetti
                                          • FAQ Firma Automatica
                                            • Attivazione
                                            • Utilità e validità
                                            • Codici
                                        • Assistenza
                                          • FAQ Firma Digitale
                                            • Caratteristiche ed utilizzo
                                            • Attivazione e gestione
                                            • Problematiche in fase di firma
                                          • FAQ FirmaCheck
                                            • Configurazioni
                                            • Funzionalità di firma e verifica
                                            • Funzionalità di marcatura temporale e cifratura
                                          • Documentazione
                                      • Marche Temporali
                                        • FAQ Marche Temporali
                                      • PEC
                                        • FAQ PEC
                                          • Accesso alla casella
                                          • Gestione dello spazio
                                          • Ricevute
                                          • Opzioni
                                      • FirmaCheck
                                        • Versione Gratuita
                                          • FAQ
                                            • Installazione
                                            • Utilizzo
                                        • Versione PRO
                                          • FAQ
                                            • Versione PRO
                                            • Funzionalità PRO
                                    • Fatturazione elettronica
                                      • Tieni il Conto
                                        • Scopri e informati
                                        • Materiale di supporto
                                          • FAQ (Postvendita)
                                            • Configurazione e primi passi
                                            • Creazione e gestione documenti
                                            • Gestione scadenziario / Entrate e uscite
                                            • Segnalazioni e messaggi di scarto
                                          • Manuali operativi e videopillole
                                            • Configurazioni e primi passi
                                            • Creazione e gestione documenti
                                            • Gestione scadenziario / Entrate e uscite
                                        • Area intermediari (Commercialisti e Associazioni)
                                          • Materiale di supporto
                                            • Gestione licenze
                                            • FAQ
                                      • Digital Hub
                                        • FAQ - Domande frequenti
                                          • Attivazione e configurazione
                                          • Fatturazione attiva
                                          • Fatturazione passiva
                                          • Canali PEPPOL e NSO
                                          • Altre funzioni e utilità
                                      • Pacchetti Fatture
                                      • Privacy e GDPR
                                        • Soluzioni software
                                          • GDPR Zucchetti
                                            • Scopri di più!
                                              • Materiale di supporto
                                                • Manuali operativi e video pillole
                                                  • Overview e funzioni generali
                                                  • Area anagrafica
                                                  • Area trattamenti
                                                  • Area documenti (produzione e consultazione)
                                                  • Area consensi
                                                  • Area richieste dell'interessato
                                                  • Area data breach
                                                • FAQ
                                                  • Problemi accesso
                                                  • Impostazioni di base
                                                  • Importazione anagrafiche
                                                  • Trattamenti
                                                  • Reportistica e stampe
                                                  • Consensi
                                                • Note di Aggiornamento
                                              • Glossario
                                                • Le figure chiave
                                                • Altre definizioni
                                                • Stampe e adempimenti
                                              • Video gallery
                                          • Formazione & consulenza
                                            • GDPR Zucchetti Startup
                                              • Scopri di più!
                                            • GDPR Zucchetti Consulenza
                                              • Scopri di più!
                                            • GDPR Zucchetti E-learning
                                              • Scopri di più!
                                          • Progetti di consulenza
                                        • Conservazione Digitale
                                          • Conservazione Zucchetti
                                            • Concetti base
                                            • FAQ - Domande Frequenti
                                              • Attivazione e accesso
                                              • Configurazione e funzionamento
                                              • Acquisizione documenti
                                              • Gestione documenti
                                              • Ricerche e report
                                        • Gestionali per Azienda
                                          • Tieni il Conto PRO
                                            • Scopri e informati
                                              • FAQ (prevendita)
                                            • Supporto e risorse
                                              • Importazione dati
                                              • Aree Applicative
                                                • Amministrazione e finanza
                                                • Vendite
                                                • Adempimenti fiscali
                                                • Logistica
                                                • Acquisti
                                              • Aggiornamenti
                                              • FAQ (postvendita)
                                                • Primi passi
                                                • Base
                                                • Amministrazione e finanza
                                                • Adempimenti fiscali
                                                • Vendite
                                                • Logistica
                                                • Archivio digitale
                                            • Video gallery
                                          • Fluida
                                            • FAQ
                                              • App Fluida
                                              • Attivazione prova gratuita e acquisto
                                              • Hardware Fluida
                                          • ZTravel Smart
                                            • FAQ
                                              • Anticipi, valute e Carte di Credito
                                              • Configurazione & Primi Passi
                                              • File import ed export
                                              • Gestione Nota Spese e Commesse
                                              • Ruoli: Amministratore e Approvatore
                                              • Travel Policy
                                          • ZCarFleet Smart
                                            • FAQ
                                              • Configurazione & Primi Passi
                                              • Il Driver
                                              • Il Fleet Manager
                                              • L’Amministrazione e la Segreteria
                                          • ZScheduling Smart
                                        • Gestione Crisi Aziendale
                                          • Digital CFO
                                            • Servizio a canone
                                              • Diagnosi continuativa aree aziendali
                                                • FAQ
                                                  • Centrale Rischi
                                                  • Medio Credito Centrale
                                                  • Sistema di Allerta
                                              • Allerta Interna
                                              • FAQ
                                              • Servizio a consumo
                                                • Centrale Rischi
                                                  • FAQ
                                                • Allerta Interna
                                                  • FAQ
                                                • Allerta Interna PLUS
                                                  • Medio Credito Centrale
                                                    • FAQ
                                            • Segnalazione illeciti aziendali
                                              • My Whistleblowing
                                                • Scopri e informati
                                                • Supporto e risorse
                                                  • FAQ
                                                    • Accesso
                                                    • Processo di autenticazione
                                                    • Gestione Password
                                          Risultati simili
                                          Parole simili
                                          Ricerca globale
                                          
                                          

                                          Digital Hub

                                          Digital Hub Zucchetti è il servizio cloud one-click che ti consente di gestire l'intero ciclo di vita della fatturazione elettronica, sia verso privati (B2B) che verso le Pubbliche Amministrazioni (B2G), in modo rapido ed efficiente, mediante una forte integrazione con i gestionali ERP e il servizio di Conservazione digitale Zucchetti.
                                          Consente inoltre di gestire altri adempimenti telematici come la Comunicazione delle Liquidazioni Periodiche o dei Dati Fatture.
                                          • I vantaggi
                                          • Norma