Help
  • Zucchetti
  • Soluzioni
    • Gestionali per Azienda
      • Tieni il Conto PRO
        • Fluida
          • ZTravel Smart
            • ZCarFleet Smart
              • ZScheduling Smart
                • Checkup Smart
                  • Template HR Analytics
                  • Fatturazione elettronica
                    • Tieni il Conto
                      • Digital Hub
                        • Pacchetti Fatture
                        • Gestione Crisi Aziendale
                          • Digital CFO
                          • Privacy e GDPR
                            • Soluzioni software
                              • Formazione & consulenza
                                • Approfondimenti tematici
                                  • Consulenza personalizzata
                                  • Segnalazione illeciti aziendali
                                    • My Whistleblowing
                                    • Supermercato dell'Informazione
                                      • Credito prepagato SDI Card
                                      • Servizi Sdi
                                    • ZUUM
                                      • Scopri e informati
                                        • Supporto e risorse
                                      • Conservazione Digitale
                                        • Conservazione Zucchetti
                                          • Concetti base
                                        • Zucchetti Certifica
                                          • Firma Digitale
                                            • FirmaCheck
                                              • SignBook Zucchetti
                                                • Marche Temporali
                                                  • PEC
                                                  • Zucchetti Store
                                                    • Servizi
                                                    • Pagamenti
                                                      • Promotori Zucchetti Store
                                                        • Registrazione e credenziali
                                                    • Zucchetti
                                                    • Soluzioni
                                                      • Gestionali per Azienda
                                                        • Tieni il Conto PRO
                                                          • Scopri e informati
                                                            • FAQ (prevendita)
                                                          • Supporto e risorse
                                                            • Importazione dati
                                                            • Aree Applicative
                                                              • Amministrazione e finanza
                                                              • Vendite
                                                              • Adempimenti fiscali
                                                              • Logistica
                                                              • Acquisti
                                                            • Aggiornamenti
                                                            • FAQ (postvendita)
                                                              • Primi passi
                                                              • Base
                                                              • Amministrazione e finanza
                                                              • Adempimenti fiscali
                                                              • Cespiti
                                                              • Vendite
                                                              • Logistica
                                                              • Archivio digitale
                                                          • Video gallery
                                                        • Fluida
                                                          • FAQ
                                                            • App Fluida
                                                            • Attivazione prova gratuita e acquisto
                                                            • Hardware Fluida
                                                        • ZTravel Smart
                                                          • FAQ
                                                            • Anticipi, valute e Carte di Credito
                                                            • Configurazione & Primi Passi
                                                            • File import ed export
                                                            • Gestione Nota Spese e Commesse
                                                            • Ruoli: Amministratore e Approvatore
                                                            • Travel Policy
                                                        • ZCarFleet Smart
                                                          • FAQ
                                                            • Configurazione & Primi Passi
                                                            • Il Driver
                                                            • Il Fleet Manager
                                                            • L’Amministrazione e la Segreteria
                                                        • ZScheduling Smart
                                                          • FAQ
                                                            • Collaboratore
                                                            • Configurazione & Primi Passi
                                                            • Responsabile
                                                        • Checkup Smart
                                                          • Caratteristiche
                                                          • Funzionalità
                                                            • Modulo Base
                                                            • Procedure Operative
                                                            • Agenda e Scadenzario
                                                            • Verifica Obiettivi
                                                            • Analisi XML Fatture Elettroniche
                                                          • Supporto e risorse
                                                            • FAQ
                                                              • Argomenti tecnici
                                                              • Argomenti vari
                                                              • Prova gratuita
                                                            • Tutorial
                                                              • Gestione Studio e Addetti
                                                              • Gestione Nominativi
                                                              • Dashboard
                                                              • Procedure Operative
                                                              • Agenda e Scadenzario
                                                              • Attività e Spese
                                                              • Valorizzazione
                                                              • Verifica Obiettivi
                                                              • Analisi XML Fatturazione Elettronica
                                                              • Gestione Tabelle
                                                        • Template HR Analytics
                                                          • FAQ
                                                            • Configurazione e primi passi
                                                            • Catalogo template
                                                            • Prerequisiti
                                                            • Utilizzo
                                                            • Formazione
                                                      • Fatturazione elettronica
                                                        • Tieni il Conto
                                                          • Scopri e informati
                                                            • FAQ (Prevendita)
                                                          • Materiale di supporto
                                                            • FAQ (Postvendita)
                                                              • Configurazione e primi passi
                                                              • Creazione e gestione documenti
                                                              • Gestione scadenziario / Entrate e uscite
                                                              • Segnalazioni e messaggi di scarto
                                                            • Manuali operativi e videopillole
                                                              • Configurazioni e primi passi
                                                              • Creazione e gestione documenti
                                                              • Gestione scadenziario / Entrate e uscite
                                                              • Esportazioni e importazioni
                                                              • Altre gestioni
                                                          • Area intermediari (Commercialisti e Associazioni)
                                                            • Materiale di supporto
                                                              • Gestione licenze
                                                              • Profilo semplificato
                                                              • Altre gestioni
                                                              • FAQ
                                                        • Digital Hub
                                                          • Materiale di supporto
                                                            • Pacchetti di fatture Zucchetti Store
                                                              • Impostazioni
                                                              • Fatturazione attiva
                                                              • Fatturazione passiva
                                                              • NSO e PEPPOL
                                                                • NSO
                                                                • PEPPOL
                                                            • Aziende
                                                              • Impostazioni
                                                              • Adempimenti telematici
                                                              • Fatturazione attiva
                                                              • Fatturazione elettronica San Marino
                                                                • Fatturazione attiva SM
                                                                • Fatturazione passiva SM
                                                              • Fatturazione passiva
                                                              • NSO e PEPPOL
                                                                • NSO
                                                                • PEPPOL
                                                            • Professionisti e Associazioni di categoria
                                                              • Adempimenti telematici
                                                              • Fatturazione attiva
                                                              • Fatturazione elettronica San Marino
                                                                • Fatturazione Attiva SM
                                                                • Fatturazione Passiva SM
                                                              • Fatturazione passiva
                                                              • Impostazioni
                                                              • NSO e PEPPOL
                                                                • NSO
                                                                • PEPPOL
                                                            • FAQ (Postvendita)
                                                              • Attivazione e configurazione
                                                              • Fatturazione attiva
                                                              • Fatturazione passiva
                                                              • Canali PEPPOL e NSO
                                                              • Altre funzioni e utilità
                                                          • Scopri e informati
                                                            • FAQ (Prevendita)
                                                        • Pacchetti Fatture
                                                          • Materiali di supporto
                                                          • FAQ
                                                            • Scopri le FAQ
                                                      • Gestione Crisi Aziendale
                                                        • Digital CFO
                                                          • Servizio a canone
                                                            • Diagnosi continuativa aree aziendali
                                                              • FAQ
                                                                • Centrale Rischi
                                                                • Medio Credito Centrale
                                                                • Sistema di Allerta
                                                            • Allerta Interna
                                                            • FAQ
                                                            • Servizio a consumo
                                                              • Centrale Rischi
                                                                • FAQ
                                                              • Allerta Interna
                                                                • FAQ
                                                              • Allerta Interna PLUS
                                                                • Medio Credito Centrale
                                                                  • FAQ
                                                          • Privacy e GDPR
                                                            • Soluzioni software
                                                              • GDPR Zucchetti
                                                                • Scopri di più!
                                                                  • Materiale di supporto
                                                                    • Manuali operativi e video pillole
                                                                      • Overview e funzioni generali
                                                                      • Area anagrafica
                                                                      • Area trattamenti
                                                                      • Area documenti (produzione e consultazione)
                                                                      • Area consensi
                                                                      • Area richieste dell'interessato
                                                                      • Area data breach
                                                                      • Dashboard
                                                                      • Utilità
                                                                    • FAQ
                                                                      • Problemi accesso
                                                                      • Impostazioni di base
                                                                      • Importazione anagrafiche
                                                                      • Trattamenti
                                                                      • Reportistica, stampe e Archivio
                                                                      • Consensi
                                                                    • Note di Aggiornamento
                                                                    • Acquirente - manuali e informazioni utili
                                                                  • Video gallery
                                                                • GDPR Zucchetti Client Manager
                                                                  • Scopri di più!
                                                                  • Materiale di supporto
                                                                    • Manuali operativi e video pillole
                                                                      • Overview e impostazioni generali
                                                                      • Area Anagrafiche
                                                                      • Area Consulenza
                                                                      • Area Configurazioni massive GDPR Zucchetti
                                                              • Formazione & consulenza
                                                                • GDPR Zucchetti Startup
                                                                  • Scopri di più!
                                                                • GDPR Zucchetti Consulenza
                                                                  • Scopri di più!
                                                                • GDPR Zucchetti E-learning
                                                                  • Scopri di più!
                                                              • Approfondimenti tematici
                                                                • Glossario
                                                                  • Le figure chiave
                                                                  • Stampe e adempimenti
                                                                  • Diritti
                                                                  • Dati
                                                                  • Principi
                                                                  • Altre definizioni
                                                                • Le nostre pubblicazioni
                                                                • Q&A - I nostri webinar
                                                                  • Registri dei trattamenti e Responsabili privacy
                                                                  • Il trattamento dei dati dei lavoratori e il regolamento aziendale
                                                                  • GDPR - La sicurezza dei dati personali: come prevenire i Data Breach e mitigarne le conseguenze
                                                                  • GDPR - Digital marketing a prova di privacy: obblighi e best practice.
                                                                  • GDPR - Cookies e strumenti di tracciamento: la normativa applicata da gennaio 2022
                                                                  • GDPR - Protezione dei dati o protezione delle informazioni?
                                                                  • Green Pass & GDPR
                                                              • Consulenza personalizzata
                                                                • Scopri di più
                                                            • Segnalazione illeciti aziendali
                                                              • My Whistleblowing
                                                                • Scopri e informati
                                                                • Supporto e risorse
                                                                  • FAQ
                                                                    • Accesso
                                                                    • Processo di autenticazione
                                                                    • Gestione Password
                                                            • Supermercato dell'Informazione
                                                              • Credito prepagato SDI Card
                                                              • Servizi Sdi
                                                            • ZUUM
                                                              • Scopri e informati
                                                                • Attivazione e ricarica del credito
                                                                • Configurazione con gestionali
                                                              • Supporto e risorse
                                                            • Conservazione Digitale
                                                              • Conservazione Zucchetti
                                                                • Materiale di supporto
                                                                  • Dashboard di sistema
                                                                  • Acquisizione documenti
                                                                  • Ricerche, Cancellazioni e Download
                                                                  • Dati anagrafici
                                                                  • FAQ (Postvendita)
                                                                    • Attivazione e accesso
                                                                    • Configurazione e funzionamento
                                                                    • Acquisizione documenti
                                                                    • Gestione documenti
                                                                    • Ricerche e report
                                                                • Scopri e informati
                                                                  • L'offerta
                                                                    • Conservazione abbinata ad altri servizi Zucchetti
                                                              • Concetti base
                                                            • Zucchetti Certifica
                                                              • Firma Digitale
                                                                • Business Key
                                                                  • FAQ Business Key
                                                                    • Attivazione
                                                                    • Scadenza e rinnovo
                                                                    • Codici
                                                                • Firma Remota
                                                                  • FAQ Firma Remota
                                                                    • Attivazione
                                                                    • Scadenza e rinnovo
                                                                    • Codici
                                                                • Firma Automatica per applicativi Zucchetti
                                                                  • FAQ Firma Automatica
                                                                    • Attivazione
                                                                    • Utilità e validità
                                                                    • Codici
                                                                • Firma Automatica per applicativi non Zucchetti
                                                                  • FAQ Firma Automatica
                                                                    • Attivazione
                                                                    • Utilità e validità
                                                                    • Codici
                                                                • Assistenza
                                                                  • FAQ Firma Digitale
                                                                    • Caratteristiche ed utilizzo
                                                                    • Attivazione e gestione
                                                                    • Problematiche in fase di firma
                                                                  • FAQ FirmaCheck
                                                                    • Configurazioni
                                                                    • Funzionalità di firma e verifica
                                                                    • Funzionalità di marcatura temporale e cifratura
                                                                  • Documentazione
                                                              • FirmaCheck
                                                                • Versione Gratuita
                                                                  • FAQ
                                                                    • Installazione
                                                                    • Utilizzo
                                                                • Versione PRO
                                                                  • FAQ
                                                                    • Versione PRO
                                                                    • Funzionalità PRO
                                                                • Versione App
                                                                  • FAQ
                                                              • SignBook Zucchetti
                                                                • Primo accesso e Configurazioni
                                                                  • Profili
                                                                • Processo di Riconoscimento
                                                                • Processo di Firma
                                                              • Marche Temporali
                                                                • FAQ Marche Temporali
                                                              • PEC
                                                                • FAQ PEC
                                                                  • Accesso alla casella
                                                                  • Sicurezza
                                                                  • Gestione dello spazio
                                                                  • Ricevute
                                                                  • Funzionalità
                                                                  • Opzioni
                                                            • Zucchetti Store
                                                              • Servizi
                                                              • Pagamenti
                                                                • Metodi disponibili
                                                                • Pagamento di canoni annuali per i servizi in abbonamento
                                                              • Promotori Zucchetti Store
                                                                • Scopri e informati
                                                                • Cosa fa il Promotore
                                                                • Il Promotore Master
                                                                • Riconoscimenti
                                                                • FAQ
                                                                  • CODICE PROMOTORE
                                                                  • PROMOTORE
                                                                  • PROMOTORE MASTER
                                                              • Registrazione e credenziali
                                                          Risultati simili
                                                          Parole simili
                                                          Ricerca globale
                                                          
                                                          

                                                          Digital Hub

                                                          Digital Hub Zucchetti è il servizio cloud one-click che ti consente di gestire l'intero ciclo di vita della Fatturazione Elettronica, sia verso privati (B2B) sia verso le Pubbliche Amministrazioni (B2G), in modo rapido ed efficiente, mediante una forte integrazione con i gestionali ERP e il servizio di Conservazione digitale Zucchetti. Consente inoltre di gestire adempimenti telematici come la Comunicazione delle Liquidazioni Periodiche e altre tipologie di documenti come gli Ordini di acquisto tramite NSO e rete PEPPOL.

                                                          Gruppo
                                                          • Chi Siamo
                                                          • Contatti
                                                          Ufficio Stampa
                                                          • Comunicati
                                                          • Rassegna
                                                          • Facebook
                                                          • Youtube
                                                          • Twitter
                                                          • Linkedin

                                                          Codice fatturazione elettronica: SUBM70N - PEC: zucchettispa@gruppozucchetti.it

                                                          © 2017 - 2019 Zucchetti s.p.a. - P.IVA 05006900962 - Tutti i diritti riservati

                                                          Privacy Qualità Sicurezza Note Legali