KB / Soluzioni / Fatturazione elettronica / Tieni il Conto / Area intermediari (Commercialisti e Associazioni) / Materiale di supporto / FAQ / Ho attivato una licenza di Tieni il Conto per un mio Cliente ma non ha ancora ricevuto le credenziali, cosa posso fare?
N.B.: L’attività di reset della password va concordata con l’utilizzatore di Tieni il Conto.
Per prima cosa puoi provare ad accedere al portale Tieni il Conto ed inserire come login l’indirizzo e-mail scelto all’atto dell’attivazione e premere AVANTI. In questa fase la procedura richiede la password, pertanto dovrai cliccare sulla voce HO DIMENTICATO LA PASSWORD, così che ti verrà chiesto di inserire di nuovo la login e, a quell’indirizzo mail, verranno re-inviate le credenziali con le istruzioni di cambio password.
Per prima cosa puoi provare ad accedere al portale Tieni il Conto ed inserire come login l’indirizzo e-mail scelto all’atto dell’attivazione e premere AVANTI. In questa fase la procedura richiede la password, pertanto dovrai cliccare sulla voce HO DIMENTICATO LA PASSWORD, così che ti verrà chiesto di inserire di nuovo la login e, a quell’indirizzo mail, verranno re-inviate le credenziali con le istruzioni di cambio password.
Reset credenziali da DH - Pannello LICENZE
In alternativa, puoi procedere al reset della password per le utenze di Tieni il Conto dei tuoi Clienti operando direttamente dal Digital Hub. Questa funzione ti consente di richiedere che copia della mail di reset password venga inviata ad altro indirizzo mail (diverso da quello di login).
Per richiamare la funzionalità, è sufficiente, in Digital Hub dal pannello delle licenze utilizzate, cliccare su uno spazio libero della riga contenente i dati del cliente di cui si vuole ricevere il reset password; tra le opzioni che compariranno sotto la riga sarà possibile richiamare RESET CREDENZIALI.
Con questo Reset, ti verrà chiesta conferma della username dell’azienda a cui resettare la password ed un eventuale indirizzo mail in cc che riceverà copia della stessa mail.