Tieni il Conto PRO

Tieni il Conto PRO è il servizio in cloud, chiavi in mano, pensato per gestire le esigenze gestionali delle imprese a 360°.

Tieni il Conto PRO è "subito pronto all’uso", facile e veloce da configurare, per iniziare in pochi minuti a gestire l’azienda in maniera professionale.

Con Tieni il Conto PRO è possibile gestire:

… e molto altro!

Tieni il Conto PRO, inoltre, è integrato con il servizio DIGITAL HUB Zucchetti che permette la gestione della fatturazione elettronica (attiva e passiva), adempiendo anche agli obblighi fiscali come le Dichiarazioni di intento e la Comunicazione analitica dati IVA.

Vantaggi

Grazie alla sua erogazione in cloud è fruibile da un qualsiasi browser: bastano login e password per accedere. Inoltre gli aggiornamenti sono massivi, automatici e centralizzati.

Al primo accesso, una procedura guidata accompagna passo passo l'utente nelle prime operazioni: wizard appositi aiuteranno ad inserire le informazioni principali dell'azienda di lavoro. Il piano dei conti è già precaricato, come tutte le altre tabelle di base, ed è possibile importare facilmente le anagrafiche clienti, fornitori e articoli direttamente da un foglio di calcolo.

Grazie all'utilizzo di utenti aggiuntivi è possibile far lavorare più utenti contemporaneamente o fornire un accesso al proprio consulente fiscale.

Funzionalità

Tieni il Conto PRO permette alle micro e piccole imprese di gestire in modo completo gli aspetti dell’attività quotidiana: fatturazione elettronica, gestione dell’intero ciclo attivo, del magazzino, della contabilità aziendale, degli adempimenti fiscali, oltre alla possibilità di disporre di un archivio per la digitalizzazione dei documenti, tutto in un’unica soluzione.

Tieni il Conto PRO si compone di differenti configurazioni che si possono ulteriormente arricchire nel tempo, aggiungendo i singoli moduli necessari a seguire la crescita della propria impresa.

L'Area Contabile permette di:

L'Area Vendite consente di gestire agilmente l’intero ciclo attivo dall’emissione dell’ordine, alla generazione\inserimento della fattura, passando per il DdT. Prevede inoltre la generazione del file XML relativo alla fattura elettronica, l’invio della stessa allo SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti.

L'Area Logistica contiene la gestione del magazzino, con le movimentazioni di carico\scarico dei prodotti e dei relativi inventari.

Supporto

Durante l’utilizzo di Tieni il Conto PRO, in ogni momento è possibile trovare facilmente le indicazioni necessarie allo svolgimento delle proprie attività, grazie ad una ricerca centralizzata su tutto il materiale di supporto; è sufficiente digitare la parola o la frase ricercata, per ottenere tutti i risultati disponibili sull’argomento (brevi video Tutorial, Help on line e una ricca Knowledge base).
Un operatore virtuale sarà inoltre a completa disposizione per supportare l'utente nell'uso delle procedure.

L'interfaccia di Tieni il Conto PRO è arricchita da "cruscotti" informativi (news sugli aggiornamenti, spazio occupato, conteggio fatture, ecc…) operativi (ordini da evadere, D.d.T. da fatturare, partite in scadenza, ecc..) e di analisi (fatturato clienti, ecc..), per sapere esattamente cosa fare ed essere aggiornati anche sull’andamento della propria azienda!

Ogni area applicativa, prevede una mappa funzionale che guida l'utente alla scoperta delle funzioni principali con una grafica piacevole e intuitiva; in tutte le aree è presente anche una funzione di ricerca diretta della funzionalità desiderata, oltre a una cronologia delle scelte più utilizzate e al menù tradizionale, sempre a disposizione.